IMPIANTO DI IRRIGAZIONE FAI DA TE

Non sai come realizzare l’impianto di irrigazione per il tuo giardino, per il tuo orto o per il tuo terrazzo? IRRIGAWEB offre la possibilità di ricevere un preventivo gratuito in 24 ore per la creazione del vostro impianto di irrigazione! Una volta ricevuto il materiale sarete in grado di realizzare il vostro impianto in completa autonomia!

NEL KIT RICEVERETE:

Schema dell’impianto

Irrigatori già completi di testine e installati sui raccordi

Gruppo delle elettrovalvole già collegato

Istruzioni per il montaggio, con figure a colori

Istruzioni per la regolazione degli irrigatori

Istruzioni per la programmazione della centralina o dell’elettrovalvola con programmatore

Scopri gli impianti realizzati dai nostri clienti:

la nostra migliore pubblicità!

ASSICURIAMO SERVIZIO POST VENDITA PER LA RISOLUZIONE DI QUALSIASI PROBLEMA!

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO:

1) Per misurare la pressione dell’acqua è necessario uno strumento che si chiama manometro.

2) Per misurare la portata dell’acqua potete aiutarvi con un secchio. Sapendo la capacità del secchio, ossia quanti litri contiene, si può misurare in quanti secondi si riempie. Ad esempio, se un secchio da 5 litri si riempie in 10 secondi sappiamo che in 60 secondi avremo 35 litri (5 x 6 = 35)

3) Allegare la piantina dell’area da irrigare, inserendo tutte le misure (più fedelmente possibili) e tutti gli ostacoli che si trovano all’interno della stessa, come alberi, cespugli, muretti. Indicare se ci sono forti dislivelli o scalini. Specificare nelle note la tipologia di piante presenti, poiché alcune di esse, come per esempio agrumi o roseti, non richiedono grandi quantità di acqua.